Pagine

Chi sono

Chi sono?
Mi chiamo Eleonora, ho (ad oggi) 35 anni, un compagno di nome Riccardo e un bellissimo ragazzo di quasi 17 anni, mio figlio Joshua.
Da sempre vivo nel paesino in cui sono nata sulle montagne, ma presto ci trasferiremo e spero per un cambio definitivo e una svolta ufficiale nella nostra vita (d'altronde l'italia è diventata invivibile...).

Sono grafico pubblicitario e fotografa con una passione speciale per la cucina (nata non so da dove se torno indietro nel tempo..), il mio compagno è fotografo e web designer, si potrebbe farli rientrare nella categoria lavori moderni? Si ma non dove viviamo noi è sempre più difficile portare avanti questo lavoro....
Mio figlio sta studiando da cuoco e presto la sua vita sarà in giro per il mondo (glielo auguro davvero tanto..) e di conseguenza le mie decisioni possono prendere altre sfumature.
La scelta di cambiare è un po' obbligata, e, sperando che le cose vadano secondo i nostri progetti, fatta con gioia e tanta voglia di ricominciare.
'Non bisogna aver paura di saltare neanche quando sotto c'è il buio, se sei sicuro di quello che fai, atterrerai in piedi!'

Vorrei portare avanti questa avventura con 7 semplici regole che dovremmo seguire come un mantra.


Nessun commento:

Posta un commento