Pagine

giovedì 3 ottobre 2013

Dovevano essere biscotti alla banana...

Ancora non so cosa sono, ho tentato di trasformarli in muffin alla banana dato che di essere impastati con le mani non se ne parlava proprio...anzi credevo di dovermi tagliare anche le mani e che tutta quella roba non me la sarei più tolta!!!ODDIO DOVE HO SBAGLIATO? Ho letto la ricetta mille volte...ho fatto tutti i passaggi precisi e ... Allora come mai mi si è appiccicato tutto e non sapevo se buttarmi anch'io? E avrei dovuto anche stenderla con un mattarello...ahahahah ma è impossibileee sarebbe scappato a gambe levate anche il mattarello a vedere quella poltiglia molliccia e appiccicosa urlandomi: guarda che sono di legno mica di teflon col cavolo che stendo quella roba! Ahahah avrebbe avuto ragione ;)
Con la paletta dei gelati sono riuscita, bagnandolo con l'acqua, a fare delle specie di palline e metterle nei pirottini...che abbia salvato il tutto? Ancora non lo so, a vedere dal vetro del mio forno sembrerebbero avere almeno la forma di un muffin, sono passati circa 15 min e tra 5 li dovrei togliere..vediamo cosa è uscito e se fossi riuscita sarebbe un 1 a 0 yeah...ops vado a vedere se sono cotti!

Nessun commento:

Posta un commento